Grazie mille per la tua operazione di check-in online: velocizzerà l'accesso al tuo alloggio.
Si prega di compilare il seguente modulo. L'inserimento dell'ID di prenotazione (verificalo sul voucher) renderà il processo di ricerca più semplice
Spiacenti, le informazioni inserite non sono sufficienti o non sono corrette per identificare la tua prenotazione. Per favore, prova a correggere i tuoi dati o a fornire maggiori informazioni. Grazie.
Il B&B Fontanella 32 si trova al centro di Porto Sant'Elpidio, in zona residenziale e tranquilla a due passi dal mare. Parcheggio libero e a pagamento di fronte alla struttura.
Inizia la giornata con una colazione unica: dolci fatti in casa, salumi freschi e prodotti di qualità. Goditi un buffet in una sala accogliente con terrazza, perfetta per un momento di relax. Colazione al B&B Fontanella 32
Nella sezione **PRENOTA ORA** dopo aver selezionato l'alleggio, ti verrà proposto di arricchire la tua esperienza con gli **Extra**. Tra le varie opzioni troverai "Ombrelloni e Lettini" in una spiaggia a pochi passi dalla nostra struttura.
Vivi l’ospitalità della “Cingofamily” al B&B Fontanella 32: comodità, calore e un soggiorno indimenticabile tra mare e cultura a Porto Sant’Elpidio.
Telefono:
+39335350154 +393389715488Email:
fontanella32@fontanella32.itindirizzo:
B&B Fontanella 32WuBook s.r.l. si impegna a rendere il proprio sistema accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4. La presente dichiarazione si applica al front-end dei servizi WuBook disponibile su https://en.wubook.net.
Il sistema WuBook è parzialmente conforme ai requisiti previsti dall'appendice A della norma UNI CEI EN 301549 in ragione dei casi di non conformità elencati di seguito.
Non sono attualmente predisposte alternative accessibili in quanto ci si impegna ad applicare azioni specifiche per la risoluzione delle problematiche riscontrate.
La presente dichiarazione è stata redatta il 23 Giugno 2025.
Le informazioni presenti nella dichiarazione sono ricavate da un'autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore.
È possibile segnalare gli eventuali problemi di accessibilità attraverso il seguente meccanismo di feedback:
In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, alla notifica o alla richiesta, l'interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando la modalità indicata nel sito istituzionale di AgID.