Grazie mille per la tua operazione di check-in online: velocizzerà l'accesso al tuo alloggio.
Si prega di compilare il seguente modulo. L'inserimento dell'ID di prenotazione (verificalo sul voucher) renderà il processo di ricerca più semplice
Spiacenti, le informazioni inserite non sono sufficienti o non sono corrette per identificare la tua prenotazione. Per favore, prova a correggere i tuoi dati o a fornire maggiori informazioni. Grazie.
Esplora la Bellezza di Porto Sant'Elpidio e Soggiorna nel Cuore delle Marche: Il B&B Fontanella 32 ti Accoglie con Calore"
Queste località offrono un mix di mare, collina, storia e sapori che rendono il Fermano una destinazione ideale per tutti i gusti! **Torre di Palme** **Fermo** **Moresco** **Porto Sant’Elpidio** **Porto San Giorgio** **Pedaso**
Per rendere questa esperienza accessibile a tutti i nostri ospiti, ora offriamo il servizio di noleggio e-bike.
in collaborazione con: Marche Full Experience
La sua conoscenza del territorio e la sua passione per il turismo faranno sì che la vostra vacanza sia un'esperienza unica e indimenticabile.
Telefono:
+39335350154 +393389715488Email:
fontanella32@fontanella32.itindirizzo:
B&B Fontanella 32WuBook s.r.l. si impegna a rendere il proprio sistema accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4. La presente dichiarazione si applica al front-end dei servizi WuBook disponibile su https://en.wubook.net.
Il sistema WuBook è parzialmente conforme ai requisiti previsti dall'appendice A della norma UNI CEI EN 301549 in ragione dei casi di non conformità elencati di seguito.
Non sono attualmente predisposte alternative accessibili in quanto ci si impegna ad applicare azioni specifiche per la risoluzione delle problematiche riscontrate.
La presente dichiarazione è stata redatta il 23 Giugno 2025.
Le informazioni presenti nella dichiarazione sono ricavate da un'autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore.
È possibile segnalare gli eventuali problemi di accessibilità attraverso il seguente meccanismo di feedback:
In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, alla notifica o alla richiesta, l'interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando la modalità indicata nel sito istituzionale di AgID.